Close

“Alla carica!”, sabato 15 novembre Paola Gazzolo e Alessandro Ghisoni (Pd) chiamano a raduno i supporter al Teatro San Matteo

13 novembre 2014 – “Alla carica!”. Questo il titolo dell’iniziativa lanciata per la mattina di sabato 15 novembre al Teatro San Matteo di Piacenza da Paola Gazzolo e Alessandro Ghisoni, candidati del Pd alle elezioni regionali. Un appello alla mobilitazione di tutti i sostenitori in vista dell’ultima settimana di campagna elettorale. L’appuntamento è fissato alle ore 11 in vicolo San Matteo n. 8.

“Sarà quella l’occasione per ringraziare i tantissimi volontari, i supporter e gli amici che hanno lavorato nelle settimane passate con grande passione al fine di diffondere le nostre proposte per far crescere Piacenza e l’Emilia-Romagna a fianco del Presidente Stefano Bonaccini”, affermano i candidati. “Al tempo stesso, invitiamo tutti a partecipare: l’iniziativa rappresenterà un momento significativo per richiamare ciascuno ad un grande impegno in vista del voto del 23 novembre, perché il Partito democratico ottenga un risultato significativo e per sostenere le nostre candidature all’Assemblea legislativa regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *