Close

Concerto per l’Emilia, la diretta su RaiUno

Cancelli aperti dalle 16, prime note di intrattenimento dalle 19 e dalle 21.20 grande musica con diretta su Rai Uno. Appuntamento allo stadio Dall’Ara di Bologna con il “Concerto per l’Emilia”, l’evento di solidarietà degli artisti emiliano-romagnoli per raccogliere fondi da destinare agli abitanti delle zone colpite dal terremoto. I biglietti sono esauriti.
Gli artisti che partecipano sono Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Caterina Caselli, Cesare Cremonini, Andrea Griminelli, Francesco Guccini, Luciano Ligabue, Modena City Ramblers con Cisco,  Andrea Mingardi, Gianni Morandi, Nek, Nomadi, Laura Pausini, Stadio e Zucchero e Raffaella Carrà. Presenta la serata Fabrizio Frizzi. Info sul sito http://www.concertoperlemilia.com/

 

Appuntamento questa sera allo Stadio Dall’Ara di Bologna con il “Concerto per l’Emilia” l’evento di solidarietà organizzato dagli artisti emiliano-romagnoli per raccogliere fondi da destinare agli abitanti delle zone colpite dal terremoto.

Il concerto sarà anche trasmesso in diretta su Rai Uno a partire dalla 21.20 e la serata sarà condotta da Fabrizio Frizzi. Cancelli aperti dalle ore 16, prime note di intrattenimento dalle 19 a cura della radio locali. L’evento sarà seguito con notizie e foto anche sul sito www.ansa.it.

 L’iniziativa promossa dalla regione ha trovato in Beppe Carletti la persona giusta per chiamare a raccolta gli artisti. Sedici i big della musica italiana che partecipano alla kermesse musicale: Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Caterina Caselli, Cesare Cremonini, Andrea Griminelli, Francesco Guccini, Luciano Ligabue, Modena City Ramblers con Cisco,  Andrea Mingardi, Gianni Morandi, Nek, Nomadi, Laura Pausini, Stadio e Zucchero. 
La partecipazione di tutti i protagonisti al Concerto per l’Emilia è a titolo gratuito e i proventi della vendita dei biglietti saranno interamente devoluti in beneficenza per il terremoto. I biglietti sono tutti esauriti.

Come arrivare
In autobus. Per raggiungere lo stadio dall’Ara di Bologna prendere autobus Atc linea 14 e 21.
In treno. Dalla Stazione Centrale di Bologna prendere la linea di autobus Atc 14.
In auto. Dall’uscita “Bologna/Casalecchio di Reno/Tangenziale/Aeroporto/Fiera” dell’Autostrada A14 proseguire in direzione Centro e immettersi in Viale Pietro Nenni. Proseguire fino in Via Giuseppe Saragat. Da qui seguire il percorso Viale Gandhi, via Tolmino, via Montefiorino, Rotonda Bernardini, via A. Costa.

Altre informazioni sul sito http://www.concertoperlemilia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *