Close

Crevalcore inaugura una nuova area commerciale

Bologna – Verrà inaugurata sabato22 a Crevalcore, in provincia di Bologna, la nuova area commerciale “Happy Centro Crevalcore”, che ospiterà sette esercizi danneggiati dal terremoto di maggio. Il ripristino e il riallestimento delle attività commerciali del centro storico, a pochi mesi dal sisma, è stato possibile grazie al lavoro del Comune e delle associazioni dei commercianti e al contributo di 90 mila euro della Provincia.

 

“La continuità della rete del piccolo commercio è di vitale importanza per le comunità ed è il segno – ha commentato l’assessore provinciale alle Attività produttive Graziano Prantoni – che il tessuto economico della nostra provincia riesce a rispondere anche alle sfide più difficili”. La Provincia, inoltre, sta lavorando per un ulteriore finanziamento attraverso i bandi regionali”.

Soddisfatto anche il sindaco di Crevalcore Claudio Broglia. “Credo che questo sia il biglietto da visita più bello che le istituzioni potevano presentare, concretezza e rapidità dei finanziamenti e degli investimenti” ha rimarcato il primo cittadino, convinto che “ancora una volta si è dimostrato come, nei momenti di difficoltà, le istituzioni ci sono e funzionano anche bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *