Close

Prima tappa a Piacenza per Stefano Bonaccini dopo l’elezione a Presidente

28 novembre 2014 – In attesa della convalida della sua elezione a Presidente della Regione da parte della Corte d’Appello di Bologna, Stefano Bonaccini sceglie Piacenza per la sua prima visita sul territorio dopo le elezioni regionali. Stamattina sarà a Gragnano per partecipare alla cerimonia di inaugurazione dell’impianto di teleriscaldamento alimentato da una centrale a biomasse, posto al servizio delle scuole del paese, del municipio e del centro culturale.

 

L’appuntamento è alle ore 11, al centro culturale del paese, dove porteranno i loro saluti il sindaco Patrizia Calza e il presidente della Provincia Francesco Rolleri. La parola passerà quindi all’ingegner Franco Morini di Siram, la ditta che curato lo svolgimento dei lavori, e all’architetto Maria Luisa Bargossi, dirigente regionale.
Dopo alcuni interventi di approfondimento tecnico, normativo e di descrizione dell’opera, l’inaugurazione si concluderà con la visita all’impianto ed una dimostrazione pratica del suo funzionamento.

“Penso che l’arrivo di Bonaccini a Piacenza a nemmeno una settimana dalla sua elezione a Presidente rappresenti un segnale importante per il nostro territorio”, afferma la consigliera regionale Paola Gazzolo. “E’ un buon punto di partenza di un mandato in cui la nostra città deve risultare sempre più protagonista e pienamente integrata nel sistema regionale: la scelta del Presidente di essere presente a Gragnano va appunto in questa direzione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *