Close

Sisma, i ringraziamenti alle aziende di Centromarca

Bologna – “Ringrazio a nome della giunta regionale dell’Emilia-Romagna e mio personale tutte quelle aziende che con generosità hanno offerto prodotti di ogni genere a favore delle popolazioni terremotate: contributi che hanno permesso e permettono di rispondere quotidianamente alle esigenze di assistenza alla popolazione”.

E’ un passaggio della lettera che l’assessore regionale alla Sicurezza territoriale e Difesa del Suolo, Paola Gazzolo, ha inviato all’assemblea annuale delle industrie di marca “Centromarca”, protagoniste di numerosi gesti di solidarietà e vicinanza alle aree colpite dal sisma.

“Penso – continua Gazzolo – che siano i gesti di solidarietà a rendere grande un Paese e a creare comunità sempre più forti e coese. Quella manifestata dalle imprese di Centromarca è una solidarietà che commuove e tocca profondamente l’animo di ciascuno”.

Nella lettera l’assessore Gazzolo sottolinea anche il ruolo dei consiglieri regionali Palma Costi e Gabriele Ferrari, i quali “dall’inizio dell’emergenza sono stati in prima linea nel ricercare e coordinare forme di aiuto e solidarietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *