Close

Teniamo Botta! Il 3 luglio a Modena concertone di Radio Bruno

Modena – Sarà Paolo Belli, affiancato dai conduttori di Radio Bruno, a presentare Teniamo Botta!, lo spettacolo musicale a ingresso gratuito organizzato e promosso da Radio Bruno che il prossimo martedì 3 luglio radunerà diversi artisti al Parco Ferrari di Modena.
In collaborazione con il Comune di Modena, dalle 19 circa prenderà il via lo spettacolo Teniamo Botta! Con Moda’, Francesco Renga, Emma, Dolcenera, Marco Mengoni, Stadio, Nomadi, Zero Assoluto, Sonohra, Gemelli Diversi, Andrea Mingardi, Povia, Matteo Becucci, Antonino, Virginio, Ridillo, Controtempo, Irene Fornaciari, Annalisa Scarrone, Matteo Macchioni, Maurizio Solieri Con La Steve Rogers Band, Antonella Lo Coco, Controtempo.

 

L’obiettivo della serata è raccogliere fondi per finanziare progetti mirati, con un’attenzione particolare al mondo dell’infanzia e della scuola. Presenti anche alcuni dei sindaci dei Comuni dove si sono registrati i danni maggiori.
Teniamo botta! è il motto stampato sulla fortunata T Shirt prodotta da Radio Bruno che, in meno di un mese, è stata venduta in 32.000 pezzi grazie anche alla possibilità di acquistarla on line su teniamobotta.com.

Con una piccola parte dei fondi già incassati grazie al successo della T Shirt “Teniamo Botta!” è intanto già stato finanziato un primo progetto: il noleggio della tensostruttura che ospita 135 bambini delle scuole di Concordia, Fossa e Vallalta, in attesa da settimane di poter avere un centro estivo dove trascorrere le giornate giocando lontano da tendopoli e devastazione.
L’ingresso al parco è gratuito, per evitare di chiedere somme fisse proprio a chi ha perso tutto e vorrà partecipare a una serata di festa. Negli stand, con un’ offerta libera non inferiore ai 10 euro si potrà ricevere la T Shirt “Teniamo botta!” (disponibili nere e bianche) e con un offerta di 5 euro la bandana creata apposta per lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *